Il maso Obermairhof si trova sul pendio sopra Parcines. La vista sulla vallata e su Merano è fantastica. Soprattutto per gli abitanti delle città, la quiete e l'oscurità di notte sono sicuramente impressionanti.

 

L'azienda è di proprietà della famiglia Auer dal 1954 e da circa 20 anni si coltivano mele biologiche secondo le linee guida BIOLAND.

 

Madre Rosmarie tende un mare di fiori durante i mesi estivi. Goditi i meravigliosi profumi e i fiori intorno alla casa! Padre Franz ha un orto con molti tipi diversi di verdure e qualche vite. Siediti in uno dei posti nascosti e guarda il paesaggio e lascia vagare la mente!

 

Ogni passo fuori dalla porta è un passo nel verde. Il maso Obermairhof si trova ai piedi del Parco Naturale Gruppo di Tessa. Ci sono sentieri e passeggiate su tutti i lati. Questi conducono alle imponenti vette a 3000 m di altitudine o scendono tranquillamente alle passeggiate termali e al centro di Merano.

 

Parcines si trova sotto il maso ed è raggiungibile in circa 20 minuti a piedi o in 7 minuti in auto. Diversi ristoranti sono nelle immediate vicinanze e vi invitano a visitare.

Dove siamo:

Il maso Obermairhof si trova 7 km da Merano e pochi minuti in macchina dal paese di Parcines.

 

 

Rosmarie und Franz Auer

Obermairhof

Fam. Auer
Vertigenstr. 17

I - 39020 Partschins

+39 0473 967079

info@obermairhof.eu

Wanderkarte Partschins Texelgruppe
Wanderkarte Partschins.pdf
PDF-Dokument [2.9 MB]
Stadtplan Meran und Partschins
Ortsplan Partschins und Stadtplan Meran.[...]
PDF-Dokument [1.8 MB]

Hier sehen Sie die   WEBCAM mit Partschins und dem Meraner Land!

 


Anrufen

E-Mail

Anfahrt