Benvenuto!

 

Il maso Obermairhof, di proprietà della famiglia Auer, si trova a Vertigen – una piccola frazione sopra i tetti di Parcines con vista spettacolare sulla valle e sulla città di cura di Merano.

 

La vista panoramica è altrettanto impareggiabile quanto le lunghe giornate di sole. Così, mentre la valle sta ormai entrando nell’ombra, all’Obermairhof si gode ancora dei caldi raggi del sole.

 

La posizione particolarmente soleggiata apporta grandi vantaggi anche all’agricoltura. La coltivazione delle mele avviene secondo le direttive BIOLAND. Il papà Franz si dedica con passione alla cura degli animali del maso mentre la mamma Rosmarie coltiva fiori e piante di una straordinaria bellezza.

Ogni passo fuori dalla porta di casa é un passo nel verde. L’Obermairhof è situato ai piedi del Parco Naturale Gruppo di Tessa. Una scelta infinita di sentieri escursionistici invita alla conquista di imponenti vette a 3000 metri di altitudine o a piacevoli camminate in discesa alle suggestive passeggiate e al centro storico di Merano.

 

Parcines si trova al di sotto del maso ed è raggiungibile in ca. 20 minuti di camminata. Diversi ristoranti e trattorie sono situati nelle immediate vicinanze e invitano alla sosta.

 

 

 

Dove siamo:

Il maso Obermairhof si trova 7 km da Merano e pochi minuti in macchina dal paese di Parcines.

 

 

Rosmarie und Franz Auer

Obermairhof

Fam. Auer
Vertigenstr. 17

I - 39020 Partschins

+39 0473 967079

info@obermairhof.eu

Wanderkarte Partschins Texelgruppe
Wanderkarte Partschins.pdf
PDF-Dokument [2.9 MB]

Hier sehen Sie die   WEBCAM mit Partschins und dem Meraner Land!

 


Anrufen

E-Mail

Anfahrt